Siamo attualmente area Bridgestone, nostro principale marchio di pneumatici premium, di cui abbiamo anche adottato la filosofia istituzionale: “Il tuo viaggio, la nostra passione”.
Desideriamo quindi prenderci cura della sicurezza, del comfort, dell’efficienza e della stabilità del vostro veicolo.
Possiamo fornire anche qualsiasi marchio di pneumatici presente sul mercato, proponendo alla clientela un’ampia scelta di tipologie e prezzi, indipendentemente dalla marca, dal modello di vettura e dalle relative dimensioni dei pneumatici.
Nel nostro centro gomme auto, nella sede di Via di valle Braccia e Via Tiberina a Riano, disponiamo di pneumatici di prima, seconda e terza fascia, testati e verificati nel corso del tempo; questo ci consente di offrire maggiori ed ulteriori garanzie al cliente.
Servizio di equilibratura e convergenza
Riparazione gomme e cerchi auto
Sostituzione gomme, invernali ed estive
Deposito gomme, invernali ed estive
I pneumatici di tutte le auto, per risultare sempre sicuri ed affidabili, devono essere oggetto di verifiche e controlli periodici e sostituiti ogni qualvolta si notino segni di consumo.
Anche se le gomme nuove sono certificate per durare almeno 10 anni, è veramente raro che un mezzo monti gli stessi pneumatici per tutto questo tempo.
Quando si rinnovano i pneumatici, è consigliabile lasciare quelli ormai consumati e/o deteriorati presso il nostro centro, che provvederà a smaltirli in modo corretto, secondo le normative vigenti.
Gli evidenti vantaggi di avere gomme in ordine e controllate spesso sono di avere e mantenere la completa efficienza del mezzo e della sua sicurezza, senza contare della riduzione dei consumi nel tempo.
Le gomme, sono da considerarsi rifiuti fortemente inquinanti, e devono essere eliminate o rigenerate rispettando la specifica regolamentazione prevista.
Un dato curioso: con i battistrada usati si è iniziato da tempo a realizzare campi da calcio indistruttibili con pneumatici usati. In Italia se ne sono già stati realizzati oltre 800, con Lombardia, Campania e Lazio in testa alla classifica delle regioni virtuose.